A volte è davvero deprimenti partecipare come single al matrimonio di una vecchia coppia di amici che coronano il loro splendido sogno d’amore!

Dal momento che non potete rifiutare di andarci vi sveleremo qual è l’aspetto positivo, in modo da affrontare  meglio questa interminabile e anche meravigliosa (per gli sposi) giornata.

Il lato positivo non è il cibo anche se ai matrimoni si dovrebbe mangiar bene, ma che da single ad un matrimonio si fanno molte conquiste! 

Da un’indagine è risultato che oltre il 35 %  degli intervistati ha dichiarato di aver conosciuto la propria moglie o fidanzata proprio durante un matrimonio.

Ma perché tutti questi incontri tra single ai matrimoni? Il mistero è svelato: una dottoressa non meglio identificata afferma che l’atmosfera che si crea ai matrimoni incoraggia la conversazione e quindi l’incontro tra single che spesso vengono accoppiati ai tavoli per favorirne la conoscenza.

Sicuramente ora andare ad un matrimonio da single non sarà più così penoso in quanto potrebbe essere il luogo perfetto per svestire finalmente gli abiti del single incallito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *