Sta diventando difficile trovare un partner con cui trascorrere un appuntamento indimenticabile, ovviamente ci vuole anche un po’ di fortuna e di impegno nel trovare qualcuno di valido, e quando finalmente si è trovato ecco che i giochi si fanno seri dal momento che bisogna organizzare un’appuntamento da sogno.

Organizzare il primo incontro diventa ancora più stressante se è passato del tempo dalla nostra ultima storia e si diventa sempre più nervosi man mano che si avvicina l’incontro che di solito avviene in un luogo pubblico come un bar o per strada in orari che vanno tra il post lavoro fino alla sera.

Come prepararsi fisicamente e psicologicamente al primo incontro con il vostro nuovo e speriamo anche ottimo partner sentimentale?

Ti proponiamo una serie di suggerimenti da seguire e quali comportamenti da evitare assolutamente al primo incontro.

  1. Accurata igiene fisica il che significa: doccia, lavarsi i denti, vestiti puliti e usare una mentina nel caso fumiate.
  2. Contanti nel portafoglio: è da galantuomini almeno al primo appuntamento offrire tutto, vedrete che sarà un’ottimo investimento.
  3. Non scegliete voi di andare a cena o comunque non insistete se il partner del vostro incontro ha proposto un’uscita più veloce: è meglio assecondare e non addentrarsi in situazioni che potrebbero durare oltre i tempi necessari per una prima conoscenza.
  4. Niente riferimenti sessuali o battute sull’argomento: potreste urtare la sensibilità del partner.
  5. Non elencate le vostre disgrazie e o depressioni varie: avrete altri momenti per parlarne.
  6. Cercate di essere spontanei e le cose verranno da se.
  7. Portatevi i profilattici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *