Al giorno d’oggi se si è single non è più una tragedia, anzi. Sempre più persone scelgono di rimanere soli per non impegnarsi in una relazione seria e di godere della libertà di fare ciò che si vuole.

Ciò nonostante, anche i single non sopportano alcune cose. Innanzitutto alcune coppie  non ricordano che anche loro, prima di stare insieme, erano da soli.

Così abbiamo creato una classifica di 7 cose da non dire mai a un single!

7 – Aspetti la donna perfetta o il Principe Azzurro 

Sappiate che un single non sta aspettando la donna o l’uomo dei sogni, semplicemente cercano una persona intelligente, con cui stare bene, di bell’aspetto, brillante, divertente, e che sia innamorata. Sapete com’è, non è proprio semplice trovarla!

6 – Finirai con la tua migliore amica o col tuo migliore amico 

Chi l’ha detto che una donna e un uomo non possono essere solo semplici buoni amici? Sappiate che se due amici si sentono attratti sessualmente l’uno dall’altro non sono amici, semplice, no?!

5 – Posso portare anche il mio fidanzato o la mia fidanzata?

Certo, del resto è così bello guardare la partita di Champions con la tua ragazza che starà lì a lamentarsi che si sta annoiando e dobbiamo cambiare canale!

E fare shopping da Sephora  insieme il tuo ragazzo, amica mia, sarà sensazionale… Era proprio l’uscita tra donne che desideravo…

4- Perché invece di stare a casa a poltrire non esci?

Se non sei mai rimasto a casa sul divano a fare una maratona del tuo telefilm preferito mangiando pizza con tanto di birra o coca cola non potrai capire la bellezza di questo momento. E chiunque provi a dire il contrario dovrebbe prima provare.

3 – Dì la verità, non vedi l’ora di innamorarti

E’ inutile stare lì a cercare affannosamente l’amore, le cose accadono quando meno le si aspetta e non preoccuparti appena succederà sicuramente contatterò prima te!

2 – Scusa, mi fai sedere vicino alla mia ragazza o al mio ragazzo?

Certo, non sia mai che debba separare anche solo per un minuto una coppia così “legata”, del resto stare insieme significa stare sempre appiccicati e non permettere a nessuno di mettersi tra di voi! La prossima volta, però, optate per una cena a due.

1 – Devo presentarti qualcuno!

A meno che non sia qualcuno che vuole regalarmi un milione di euro, no grazie.

E a voi quali sono le cose che da single non sopportate di sentirvi dire?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *