E’ da un po’ di tempo che sono una mamma single e mi piacerebbe dare alcuni consigli a quelle donne che sono nella mia situazione e che vogliono conciliare il loro ruolo di madre separata con figli con in poter iniziare una nuova vita.

Essere una madre single non è molto semplice. Dopo il divorzio con due figli di 5 e 12 anni rientrare nella girandola di incontri mi terrorizzava: dovevo non solo rimettermi in gioco ma avevo anche dei limiti di orari e non potevo lasciare troppo tempo soli i miei figli, quindi la cosa non mi sembrava fattibile.
Con il tempo ho superato questi problemi ed ho deciso di elencare 3 errori che una mamma single come me deve evitare!

Vediamo quali sono i 3 errori più noti che una madre single deve evitare quando conosce NUOVI UOMINI E SPECIALMENTE SE LO FA NEI SITI  DI INCONTRI.

1) Attendere troppo tempo prima di ricominciare ad uscire e a  frequentare qualcuno.

Una volta passata la fase di riluttanza post divorzio, occorre subito rimettersi in pista e conoscere nuovi uomini. Più tempo passa, più sarà difficile approcciarsi agli altri del resto la socialità è importante per il proprio equilibrio personale.

2) Monogamia a tutti i costi: no grazie!

siete appena uscite da un  divorzio e potete anche concedervi il lusso di frequentare più persone contemporaneamente anche per ampliare il vostro giro di conoscenze senza avere la fretta di buttarsi in un nuovo rapporto monogamo!

3) Al contrario è necessario evitare di fare nuove conoscenze tropo presto quando non si è ancora pronte ed aperte agli altri rischierete sicuramente di lasciarvi sfuggire occasioni importanti e di non dare l’attenzione giusta a partner e “amici” di valore per le nostre relazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *