Sexycoppie.it: il portale di scambio di coppie giusto per te

Se per molti è ancora un tabù, oltre ad essere considerata come una pratica immorale, sempre più persone sono attratte dall’idea (o vogliono provare l’ebrezza almeno una volta) dello scambio di coppia.

Cos’è lo scambio di coppia?

Il termine stesso sta ad indicare che due coppie, consenzienti, decidano di scambiarsi i relativi partner, con i quali intraprendere un rapporto sessuale.

Non si tratta quindi di tradimento, in quanto entrambe le parti hanno deciso, di comune accordo di provare un’esperienza sessuale al di fuori della propria intimità con altri partner single o meno, che siano disposti a provare il brivido di un gioco trasgressivo.

Perché si pratica lo scambio di coppia

Sicuramente lo scambio di coppia non è adatto per quelle persone che sono molto gelose o comunque per chi la reputa come una mancanza di rispetto.

I motivi per cui si ricorre allo scambio di coppia sono svariati: chi la considera come una via di fuga dalla routine della coppia, chi spera di riaccendere la passione.

Come gli stessi scambisti amano chiamarlo, lo scambio di coppia non è altro che una sorta di tradimento consapevole nato per scopi prettamente sessuali senza alcun coinvolgimento sentimentale.

Inoltre ti stupirà sapere che in base ai dati diffusi da federsex, sono circa 2 milioni le coppie italiane che hanno ammesso di aver provato questa pratica almeno una volta, anche se coloro che lo fanno regolarmente sono circa 500 mila e sono persone di età media tra i 30 e i 50 anni.

Dove è possibile fare uno scambio di coppia

Ovviamente i luoghi in cui poter fare uno scambio di coppia sono svariati: anche una semplice cena con amici si può trasformare in una serata all’insegna del sesso con i partner invertiti.

Tuttavia molte persone, si stanno affidando (data la facilità con cui trovare partner) a vari siti di incontri on line pensati appositamente per lo scambio di coppia.

Abbiamo provato numerosi portali, tra tutti quello che a nostro avviso è risultato essere il migliore è: SexyCoppie.it.

Si tratta di una comunità di incontri online non solo per coppie scambiste ma anche per quei single che vogliono fare una nuova esperienza.

Utilizzare il portale è davvero semplice: una volta effettuata la registrazione gratuita, troverai tanti e tanti annunci che vengono aggiornati continuamente, in modo da poter trovare in breve tempo la coppia che fa per te!

SexyCoppie.it è uno dei portali più grandi di Italia dal momento che ogni giorno vanta migliaia di annunci di scambisti e non.

Potrai quindi chattare facilmente con tante persone che stanno aspettando solo di essere contattate da te, ed inoltre se non ti va di cercare lontano, sappi che potrai trovare tante persone interessate allo scambio nella tua stessa città!

 Per trovare quindi la coppia o la persona giusta per voi compila il modulo di iscrizione attraverso il quale è possibile iscriversi sia come coppia che come persona individuale, e iniziate subito a chiacchierare, flirtare ed organizzare incontri con le persone che desiderate conoscere.

Cosa aspettate? Su SexyCoppie.it tante coppie stanno solo aspettando la tua iscrizione!

Buon divertimento!