Un sito per incontri extraconiugali è una piattaforma riservata esclusivamente ad appuntamenti tra persone impegnate non solo sposati, ma anche fidanzati e conviventi.

Lo so che ti starsi chiedendo: “davvero esistono persone che si iscrivono su chat per siti di incontri extraconiugali ?

Purtroppo dobbiamo dirti che non solo ci sono persone che si iscrivono, ma che addirittura si tratta di siti tra i più frequentati al momento. La nuova tipologia di tradimento corre su internet e in particolare sui siti per incontri extraconiugali.

Ora però non diamo la colpa alle chat, il tradimento è sempre esistito solo che prima era più difficile realizzarlo, invece oggi grazie a questi siti specializzati chiunque in breve tempo può comunicare con altre persone iscritte che stanno cercando una avventura extraconiugale e quindi è ovvio che stiano diventando più numerose e più frequenti che nel passato, volendo tralasciare le ragioni che possono essere di tipo sociologico.

Alcune ricerche hanno stabilito che il più’ grande sito di incontri extraconiugali è Tradimenti Italiani.com, dove sempre più single si stanno iscrivendo dal momento che sono sicuri che la persona che incontreranno non è interessata ad una relazione ma ad un incontro fugace e quindi preferiscono andare così a colpo sicuro piuttosto che ritrovarsi coinvolti in una relazione.

Come funziona realmente un sito di incontri extraconiugali

Le modalità sono le stesse di qualsiasi altro sito per incontri l’unica principale differenza è che qui non vengono aggiunte foto, ma “album protetti” ai quali si dà accesso solo alle persone che sono interessate o di cui si ha fiducia.
In questo modo si tutela la propria privacy. Per quello che riguarda la ricerca e l’iscrizione tutto rimane invariato come negli altri siti per incontri.

I migliori siti di incontri extraconiugali

In Italia, i siti di incontri extraconiugali non sono numerosi quindi è stato semplice recensire i maggiori attualmente attivi e a rivelare quali sono quelli adatti allo scopo.

Una volta provato possiamo affermare che Tradimenti Italiani non ha deluso le aspettative e abbiamo trovato un numero maggiore di iscritti femminili che rispondevano prontamente al nostro contatto. I costi sono davvero bassi parliamo di circa 3-4 euro al mese. Sito più famoso per gli incontri extraconiugali e tra persone impegnate di tutti i generi. Lo staff del sito Tradimenti Italiani ci ha offerto un abbonamento mensile per provare l’efficacia del loro sistema e le varie funzionalità in modo da poterlo recensire al meglio.

Incontri eXtraClub
Altro sito noto per incontri extraconiugali è incontri extraclub che è configurato più come un club che che come un sito di incontri mantenendo tutte le funzionalità di messaggistica e ricerca che potrai trovate nei vari siti per incontri.

Gleeden
Si tratta di un sito francese che come riporta lo slogan è dedicato alle donne. Il sito è strutturato bene, ma prevede dei costi un po’ troppo alti e alla fine potreste anche non aver raggiunto il vostro scopo dal momento che i profili sono pochi almeno in città come Firenze, Milano e Roma esaminate dalla nostra redazione.

Incontro extraconiugale
Non abbiamo testato questo sito anche se sulla rete troverete tante informazioni, quindi ti basterà effettuare una ricerca e a farti un tuo personale pensiero.

Ashley Madison
Ashley Madison è il sito di avventure tra persone sposate estero, americano in particolare ed internazionale che purtroppo è stato vittima di hacker che hanno reso pubblici i nomi di molti iscritti provocando non pochi guai, ecco perché è meglio non iscriversi a questo sito in quanto la privacy non è molto tutelata.

Prevenzione nei siti di incontri extraconiugali

La cosa principale da tenere a mente è di proteggere a fondo la tua privacy, per questo a parte le solite precauzioni è meglio non fornire i propri dati anagrafici durante l’iscrizione ma se si vuole di fornirli solo alla persona con cui si sta chattando sempre se si ha fiducia, in modo da poter vivere la tua scappatella in tutta tranquillità.

Incontri extraconiugali: la questione privacy

Anche se per iscriverti ad un sito di incontri extra coniugali dovrai pagare un abbonamento e quindi utilizzare la tua carta di credito, ma hai la tranquillità che sul tuo estratto conto non ci sarà il nome del sito ma in anonimo “società X”. Quindi se qualcuno dovesse visualizzare il tuo estratto conto, non riuscirà ad identificare l’origine della specifica voce.

Qual è il costo dei siti di incontri extra coniugali?

Generalmente un sito di incontri è a pagamento sia all’estero che in Italia e anche questa tipologia non fa eccezione, pertanto troverai varie tipologie di abbonamento che vanno da quello basic a quello Vip che ha maggiori funzionalità che variano a seconda del sito. Anche il costo della sottoscrizione varia in base a quanti mesi decidi di abbonarti o alle offerte ma in genere va da qualche euro al mese a una decina di euro al mese.

Relazioni extraconiugali senza iscrizione

Se stai cercando relazioni extraconiugali senza iscrizione o meglio qualche sito di incontri extra in cui non è prevista alcuna registrazione per accedervi sappi che non esistono né in Italia, né in altri paesi, anzi se dovessi trovarne qualcuno ti prego di segnalarcelo, ma purtroppo sappi che per questo tipo di incontri dovrai per forza rivolgerti ad un portale che prevede una registrazione.

Statistiche di incontri extraconiugali

Non tutti decidono di approcciarsi a questo tipo di siti: è necessaria una determinata motivazione e un carattere particolare per decidere di avere un incontro con una persona sposata senza sentirsi poi in colpa, a questo punto subentra l’aspetto psicologico di ognuno di noi su cui noi non possiamo dare un giudizio!

Città italiane dove si tradisce di più

Abbiamo inserito un grafico contentente dati delle città italiane dove avvengono più tradimenti extraconiugali.

Vediamo che la vincitrice indiscussa sia nel 2016 che nelle tendenze del 2017 è BERGAMO seguita a ruota da CASERTA e TREVISO.

Le percentuali e le altre città italiane dove ci sono maggiori traditori sono:

  • Como (9,5%)
  • Lecce (9,1%),
  • Pisa (7,7%),
  • Salerno (7,6%)
  • Vicenza (7,7%).

Abbiamo inoltre nuove città che si sono affacciate solo nel 2017 tra quelle degne di nota per quanto riguarda gli adulteri.

e Sono: Mantova, Lecco, Frosinone, Macerata e Lodi!