Nel precedente articolo abbiamo parlato di come conoscere ragazze nella realtà, ora invece vedremo i siti migliori dove poter conoscere ragazze on line.

Cosa sapere sui siti per conoscere ragazze

Le cose principali per capire se un sito di incontri è adatto per conoscere nuove ragazze non sono molte e ve le elenchiamo qui sotto classificati in base alla loro importanza, mentre alla fine dell’articolo troverai i nomi dei vari siti in modo da poter scegliere in maniera ponderata.

Tipologie di siti per conoscere ragazze

Esistono diverse tipologie di siti di incontri sono poter conoscere nuove ragazze: si va da quelli per conoscere ragazze single per una relazione seria a quelli più audaci che riguardano incontri sessuali di una notte. In base alle tue esigenze potrai fare una prima scelta dal momento che l’approccio cambia in base al tipo di conoscenza che vorrai fare.

Per quanto riguarda un sito per single alla ricerca di una relazione seria, i contatti che avvengono sono molto simili a quelli che potresti avere con una ragazza ad una festa. Un primo consiglio da darti è quello di essere il più naturale possibile nella conoscenza dell’altro evitando di mentire su se stessi e di essere soprattutto chiari se si vuol intraprendere una storia seria. L’unica differenza è che almeno inizialmente scriverete anziché farvi una chiacchierata dal vivo.

Nel caso in cui siete alla ricerca di un rapporto free e quindi optate per un sito di incontri sessuali, allora l’approccio sarà molto diretto in quanto si sa dove andare a parare e non c’è bisogno di una conoscenza approfondita. Anche in questo caso però c’è una regola da rispettare: non c’è bisogno di essere volgari, anche la donna più spinta non ama la volgarità, basta essere diretti quel tanto che basta per far capire lo scopo della chiacchierata.

Detto ciò vi elenchiamo i principali siti per conoscere ragazze suddivisi in base alle categorie: incontri sentimentali e incontri per adulti.

Categoria Incontri sentimentali:


Incontritrasingle.com – Trova l’anima gemella!. Link al sito

Iltuoamore.it – Innamorati subito!. Link al sito

Categoria Incontri per adulti:

Incontri-erotici.com – Incontra partner sessuali nella tua città. Link al sito

Categoria ragazze giovani:

Sessogiovane.info – Ragazze giovani per te. Link al sito

Categoria donne mature:

Cercocougar.com – Donne mature per te. Link al sito

Categoria lesbiche:

Incontritralesbiche.com – Donne che cercano altre donne. Link al sito

Non c’è dubbio che nell’era digitale in cui ci troviamo per conoscere nuove ragazze o si è degli animali sociali per cui ci si può giostrare tra i vari giri di amicizie che ti consentiranno di fare sempre nuove conoscenze o puoi puntare sui siti per conoscere ragazze che tuttavia rappresentano una valida alternativa per poter socializzare molto di più e velocemente.

A dirla tutta i siti per conoscere ragazze serie o single vengono usati sempre più spesso anche da chi ha una relazione in crisi o che sta per finire anche per darsi uno sguardo intorno anche con un po’ di anonimato, e allora si aprano le danze e buona ricerca!