Abbiamo recensito alcuni tra i più importanti e noti siti di incontri per single e abbiamo stilato una classifica con i primi tre migliori siti di incontri.

Ci siamo basati su differenti paramenti per analizzare le chat per single e i vari portali di incontri per single anche se ovviamente  la singola esperienza si basa su motivi differenti.

Tra i fattori principali vi sono:  il numero di utenti che sono stati contattati, il numero di utenti con cui abbiamo messaggiato e quello cui è stato organizzato un incontro, ciò per darti modo di regolarti nella scelta del migliore sito di incontri per te.

I siti che non sono stati inseriti non stati così validi da poter essere inseriti nella top 5 oppure non sono stati analizzati.

Classifica siti di incontri per Single

Siti per incontri spiegazione della classifica 2017

Ora bisogna spiegare come abbiamo classificato i vari portali per incontri che abbiamo catalogato e a cui se hai voglia di incontrare un nuovo partner potrai iscriverti ed entrare nel mondo dei siti per single.

Il miglior sito per Incontri ?

In base all’analisi dei risultati, dei messaggi, delle chat e dei numeri di telefono scambiati nei vari portali per incontri, tenendo in considerazione il fattore privacy e l’esistenza o meno di profili falsi circolanti nel sito analizzato abbiamo stabilito quale fosse il sito più valido.

Ciò ci ha consentito di stillare una classifica soggettiva ma valida che ti permetterà di orientarti nel mondo dei siti per incontri anche se non hai molta esperienza.

 

Vale la pena di iscriversi ad un sito per incontri?

Molte coppie ci scrivono dicendoci che si sono formate grazie ai siti per incontri quindi la nostra risposta è ovviamente si.

Che tu voglia trovare la tua metà o una semplice avventura, questo mezzo ti consente di metterti in contatto con così tante persone che non ci saresti riuscito in nessun altro modo, quindi perché non provare a cercare un partner tramite un sito per incontri?

Nuove tendenze dei siti per incontri in Italia

In Italia, le nuove tendenze dei siti per incontri riguardano soprattutto il mondo delle app in modo che potrai raggiungere facilmente tutte le persone che vorrai tramite il tuo cellulare.

In questo modo potrai giocare e quindi manifestare anche il tuo interesse, disappunto, ammiccamento tramite i vari meme presenti sulla chat del tuo cellulare, in modo che si ha un approccio meno freddo e molto più efficace rispetto alla chat per single.

Siti dove poter incontrare ragazze e ragazzi online sono davvero numerosi come puoi notare dallo schema che abbiamo pubblicato, il fatto è che non tutti sono validi perché i siti per incontri più noti tendono ad avere così tanti iscritti da far diventare meno “frequentati” gli altri e quindi bisogna proclamare il miglior sito per incontri possibile.

Un sito per incontri non è solo un posto dove trovare nuovi amori o partner occasionali ma anche un mercato virtuale dove si ha la possibilità di incontrare rapidamente moltissime persone non solo tramite un semplice click del mouse ma che sono lì per il vostro stesso motivo.

Non dovrai più chiederti se la persona che ti piace sia impegnata o meno, ma grazie ai siti per incontri potrai tranquillamente parlarci e chissà che Cupido non scocchi la sua freccia.